The Greatest Guide To Difesa legale con avvocato penalista a Roma



Costituiscono una sottocategoria dei reati contro la persona, ed in particolare appartengono alla categoria dei delitti contro la libertà individuale.

Il testimone, d'altra parte, ha sempre l'obbligo di dire la verità e per questo prima dell'esame viene avvertito delle sanzioni stabilite per la falsa testimonianza.

Studio Livia Rossi e Associati, studio specificatamente dedicato alla risoluzione di bring about penali, offre assistenza sia a persone fisiche che società, in tutte le fasi del procedimento penale. 

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Dominando le conoscenze, fornisce la soluzione più veloce e semplice nel interesse del assistito; a cui … Much more dedica un’attenzione minuziosa per tutto il periodo di collaborazione essendo reperibile e spiegando con termini comuni ed un linguaggio comprensibile tutte le method, conseguenze e fini delle azioni giudiziarie.

I reati contro il patrimonio sono quegli illeciti penali che colpiscono, tramite determinate condotte, il patrimonio altrui.

Al tempo stesso il professionista inizia a conoscere la questione, facendosi raccontare i dettagli del fatto, in modo da poter costruire la tesi difensiva e stabilire gli elementi utili all’assoluzione.

Quest’ultima appartiene a chiunque abbia un collegamento con il reato contestato e può coinvolgere anche i minori, purché vengano adottate le garanzie nell’assunzione della loro dichiarazione.

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa ad un ottimo avvocato penalista.

Molte leggi in ambito penale non sono conosciute ma grazie alla chiarezza e alla precisione … A lot more di Fontana è possibile che tutte le persone, di qualsiasi estrazione culturale, possano comprendere.

Presta patrocinio in favore di chi sia accusato o leso dal reato in aderenza al principio costituzionale for each cui la difesa è un diritto che va garantito a tutti. Si occupa quindi del Diritto Penale a 360° (sia penale nero, why not try here sia penale bianco) sebbene abbia sempre prestato particolare attenzione al diritto penale dei colletti bianchi e d'impresa.

” for each le quali è difficile capire occur si faccia a richiedere l’assoluzione o una diminuzione della pena per un soggetto presunto colpevole e pericoloso per la società.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *